Benvenuti

Benvenuti nel blog del LABORATORIO ITINERANTE della DECRESCITA di ROMA

giovedì 11 novembre 2010

Appuntamenti di Novembre

...2 nuovi appuntamenti a cura del Laboratorio itinerante della decrescita di Roma,
a Novembre alla CAE - Città dell'Altra Economia di Roma:


- 13 novembre – Sabato (16,30 – 19,00 ) SPAZIO RIUSO RICICLO (CAE)* LABORATORIO SULL'IMMAGINARIO


- 27 novembre – Sabato (10,30 - 13,30) all’interno delle due giornate alla CAE “Nelle more”. SALA CONFERENZE (CAE)* LABORATORIO ACQUA


[**Per tutte le informazioni vedere i post precedenti]
[Per info:
laboratorioitinerantedecr@gmail.com]



DI COSA SI TRATTA?


Saranno laboratori e interventi per la "formAZIONE": per gruppi e persone già alfabetizzate su temi di economia solidale, consumo critico, ambientalismo, pacifismo...
gruppi non necessariamente formalmente costituiti, ma composti da persone già sensibilizzate alle esigenze sociali emergenti, per qualsiasi ragione/appartenenza/formazione.

Per tutti quelle/i che provano ad effettuare ricercAZIONE in modo innovativo nella loro attività e che si percepiscono come un insieme, una molteplicità di motivazioni e di finalità, potrebbero essere particolarmente interessati a conoscere le nostre esperienze.

In questo anno ci siamo anche orientati a costruire un intervento che ci consentirà di spiegare la nostra modalità di progettazione e di realizzazione dei laboratori. Lo sentiamo come un aspetto importante per moltiplicare il numero di persone che vogliono attivarsi con queste forme laboratoriali di "informazione/formazione”.

Queste considerazioni ci portano a proporvi due incontri alla Citta’ dell’ALTRAECONOMIA.
Si tratta di due laboratori per adulti che realizzeremo in novembre, per i quali in allegato vi riportiamo le schede con i dettagli. Le date ipotizzate sono:


Per prenotare o per avere altre informazioni potete scriverci a:



Vi aspettiamo

Laboratorio Itinerante della Decrescita di Roma

Nessun commento:

Posta un commento